Infortuni

Contratto di assicurazione multirischio infortuni e assistenza

COS’E’

E’ la soluzione per proteggere l’Assicurato e i suoi cari contro conseguenze negative di infortuni che potrebbero ridurre, anche in misura rilevante, la capacità di produzione del reddito, con gravi ripercussioni sulla qualità della vita o perfino sul livello dei mezzi di sostentamento minimo.

A CHI E’ RIVOLTA

La polizza è stata realizzata allo scopo di soddisfare, nel modo più completo, le attese di Clienti che ricercano adeguata protezione economica nell’eventualità di un infortunio che provochi la morte o lesioni a carattere permanente o temporaneo, o nel caso necessitino di assistenza. La polizza assicura contro i rischi a cui si è esposti nell’ambito dell’attività lavorativa e della vita privata, con possibilità di limitare la copertura ad una sola di queste fattispecie. E’ possibile assicurare con la stessa polizza sino a 12 persone individuate nominalmente.

Con la stessa polizza è quindi possibile assicurare il nucleo familiare o solo alcuni dei familiari, oppure i componenti di una piccola collettività, come ad esempio i soci o i dipendenti di una azienda.

E’ destinata a:

  • assicurati di età non superiore ai 75 anni;
  • non affette da infermità gravi e permanenti.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

Il contratto prevede le garanzie Infortuni e Assistenza con possibilità di personalizzazione nell’abbinamento delle garanzie a seconda delle esigenze del Cliente. L’assicurazione Assistenza viene sempre inclusa nell’offerta infortuni.

VANTAGGI

  • Razionale: garanzie modulabili e facilmente personalizzabili;
  • Protettiva: la sottoscrizione di una o più soluzioni assicurative ha la funzione di mantenere intatto il tenore di vita, proprio o della propria famiglia, nel caso in cui non si fosse più in grado di produrre reddito a seguito di infortuni;
  • Attiva: consulenza medica telefonica H24; invio a domicilio di: medico, infermiere, fisioterapista, collab. fam.; consegna medicinali e articoli sanitari urgenti a domicilio; trasporti e trasferimenti con i mezzi più idonei (ambulanza, aereo sanitario, treno etc.); accompagnatore per minori e autista a disposizione;
  • Accessibile: il premio può essere corrisposto in dieci rate mensili con l’utilizzo della Carta HDI.

Avvertenza: prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile sul sito www.hdiassicurazioni.it.