INTERAS Broker Srl

Dall’esperienza e dalle competenze di INTERAS Intermediazione Assicurativa, nasce INTERAS Broker S.r.l., la nuova Società di brokeraggio assicurativo di Fabio e Valerio Prospero.

Guardando al futuro, ripercorrendo il passato

INTERAS Broker S.r.l. è il frutto di un percorso professionale decennale, in cui il “pionierismo” è stato l’elemento chiave per fornire alle Aziende (in particolare quelle edili) servizi e prodotti assicurativi rivoluzionari, ed un’assistenza forte, completa e penetrante.

Era l’autunno del 2009, quel tragico anno che tutti ricorderemo, quando iniziammo a pensare a come poter offrire qualcosa di esclusivo alle imprese edili che avrebbero operato nella ricostruzione post-sima. Fu allora che iniziammo a studiare condizioni e tariffe assicurative ESCLUSIVE che rivoluzionarono il mercato delle Assicurazioni negli appalti edili. A distanza di 10 anni, quelle tariffe e quelle condizioni, rappresentano ancora il nostro differenziale competitivo!.

Profondendo energie per uno scopo

INTERAS Broker S.r.l. si affianca ad INTERAS Intermediazione Assicurativa, che resta agenzia di HDI Assicurazioni; l’unione delle due società è un POTENTE BINOMIO che permetterà di arricchire la nostra offerta e sottoporVi le migliori condizioni reperibili sul mercato.

Il reperimento delle migliori coperture assicurative è uno dei momenti in cui si esprime l'attività del broker, ed è sempre più integrato nella gestione globale delle problematiche assicurative del cliente. Il broker deve offrire al cliente un servizio completo, sempre e comunque "personalizzato", articolato in diversi momenti:

  • analisi dei rischi;
  • definizione delle specifiche contrattuali;
  • individuazione delle compagnie d'assicurazione idonee;
  • individuazione delle compagnie d'assicurazione idonee;
  • gestione dei contratti;
  • assistenza nella liquidazione dei danni;
  • aggiornamento costante sulle dinamiche dei rischi e sull'andamento del mercato assicurativo.

Tracciando i profili dei nostri clienti

INTERAS Broker si rivolge a:

  • Privati e Famiglie
  • Aziende e Professionisti
  • Enti Pubblici

Rispettando una promessa

L’impegno di INTERAS Broker è di offrirvi un’esperienza assicurativa e consulenziale di “alto valore”, che rivoluzionerà la visione dell’assicurazione, con la promessa di assistervi in ogni fase del percorso di protezione disegnato sulle vostre esigenze.



Dati societari

INTERAS Broker S.r.l. Via Mausonia, 34 67100 L’Aquila (AQ) Tel.: +39.0862.635427 – Fax:+39.0862.290901 Email: info@interas.it – Pec: interas.broker@pec.it Codice fiscale e Partita IVA: 02067970661 Società soggetta al controllo dell’Autorità di Vigilanza IVASS Iscrizione RUI n. B000640567 del 04/11/2019 verificabile al sito www.ivass.it

COMPAGNIA MANDANTE: