Chi siamo

Siamo una giovane e dinamica società di intermediazione assicurativa orientata a prodotti e servizi di tipo “alto valore”, dove la componente umana ha un’incidenza fondamentale.
I prodotti assicurativi che proponiamo ai nostri Clienti per garantirne la sicurezza, sono principalmente della Compagnia HDI Assicurazioni S.p.A., e, quotidianamente, con rinnovato entusiasmo, offriamo un’attenta consulenza agli assicurati per aiutarli a costruire il loro “Itinerario di Sicurezza”.
Il termine “Sicurezza” rappresenta l’impegno per i nostri clienti realizzato attraverso un listino di offerta veramente ampio, che con professionalità e capacità assuntiva, viene esaltato e reso fruibile.

Il termine “Itinerario” fa riferimento ad un divenire, ad un percorso da fare insieme, che si sviluppa nel tempo e nel quale la centralità della persona diviene prerogativa assoluta, e la relazione professionale evolve in un rapporto di fiducia.

LA NOSTRA SPECIALIZZAZIONE

Pur operando con più segmenti di Clientela, la nostra nota distintiva è rappresentata dal sistema di offerta e dalle competenze messe al servizio delle Imprese Edili.

Da sempre, infatti, abbiamo dedicato tempo ed energie per acquisire una forte specializzazione nei rischi edili a 360 °, con la convinzione che l’Impresa Edile necessita costantemente di un intermediario assicurativo in grado di seguire e sorreggere ogni fase del “processo produttivo” con strumenti assicurativi mirati.

Da questo progetto avviato anni fa, è nata una storia fatta di grandi successi professionali che ci hanno dato, e continuano a farlo, soddisfazioni e riconoscimenti da parte di importanti imprenditori edili che quotidianamente ci affidano la sicurezza delle proprie Aziende.

DAL CLIENTE AL PRODOTTO

Il nostro sistema di offerta è in grado di rispondere alle molteplici esigenze del Cliente, sia nell’ambito dell’attività economica e professionale, che nell’ambito personale e familiare.

Fondamentale è il ruolo dell’intermediario assicurativo che, dalla sintesi delle esigenze del cliente, lo orienta verso le scelte più adeguate; per questo è necessario che l’intermediario acquisisca conoscenza del Cliente stesso.

Nella fase di predisposizione della polizza, privilegiamo la scelta di una ampia garanzia di base, capace di rispondere ai primi e basilari bisogni di protezione, ed alla quale affianchiamo un paniere di garanzie aggiuntive, attraverso le quali l’Assicurato ha la possibilità di personalizzare la sua copertura.